IMPUGNATURA DESTRA +TIRANTE DT10/11-TAGLIA S

SENZA IVA
716,00 €
CON IVA 22% *
873,52 €

* Il prezzo con Tasse Incluse si intende comprensivo di IVA italiana (22%). Il prezzo potrebbe essere differente in caso di ordine da altra nazione EU.

E02353
Nuovo
Beretta By TSK : Impugnatura interamente in noce per fucili Beretta DT11 e DT10. Completamente realizzata in Italia con lavorazioni meccaniche di precisione. Questo articolo è la versione montata nelle versioni Trap e Sporting Full (mentre lo Skeet utilizza il Superlight). Potrebbe essere necessaria una dimensione diversa dell'impugnatura durante la crescita di giovani tiratori o di utilizzare il calcio su due diversi fucili (scambiando il retro del calcio). Tabella di formato: Taglia XS: per la larghezza del palmo della mano inferiore a 8 cm (inferiore a 3,1 in) Taglia S: per la larghezza del palmo della mano tra 8 e 9 cm (tra 3,1 e 3,5 in) Taglia M: per la larghezza del palmo della mano tra 9 e 10 cm (tra 3,5 e 3,9 pollici) Taglia L: per la larghezza del palmo della man

  Acquista in sicurezza

Pagamenti sicuri con PayPal o bonifico.

  Spedizione

Ricevi rapidamente i tuoi ordini in tutto il mondo.

  Resi semplici

Non sei soddisfatto? Puoi restituire i tuoi acquisti. Se hai cambiato idea, oppure in caso di ordine errato da parte tua (i ricambi ordinati non sono corretti o non compatibili), le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. In caso di errore di invio da parte di OMPS2, le spese saranno a carico dell'azienda.

Beretta By TSK : Impugnatura interamente in noce per fucili Beretta DT11 e DT10. Completamente realizzata in Italia con lavorazioni meccaniche di precisione. Questo articolo è la versione montata nelle versioni Trap e Sporting Full (mentre lo Skeet utilizza il Superlight). Potrebbe essere necessaria una dimensione diversa dell'impugnatura durante la crescita di giovani tiratori o di utilizzare il calcio su due diversi fucili (scambiando il retro del calcio). Tabella di formato: Taglia XS: per la larghezza del palmo della mano inferiore a 8 cm (inferiore a 3,1 in) Taglia S: per la larghezza del palmo della mano tra 8 e 9 cm (tra 3,1 e 3,5 in) Taglia M: per la larghezza del palmo della mano tra 9 e 10 cm (tra 3,5 e 3,9 pollici) Taglia L: per la larghezza del palmo della mano tra 10 e 11 cm (tra 3,9 e 4,3 pollici) Taglia XL: per la larghezza del palmo della mano superiore a 11 cm (superiore a 4,3 pollici) ATTENZIONE: La foto rappresenta la colorazione e la venatura tipo. Sicuramente riceverete un'impugnatura di colori e venature leggermente differenti. Suggeriamo che tutti gli articoli vengano montati da un armaiolo qualificato.
E02353
Nuovo

Scheda tecnica

Color
Is Featured
0
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.