KIT TRASFORMAZIONE SOVRAPPOSTI DOPPIO MONOGRILLO PER SERIE 680 CAL 12

SENZA IVA
155,50 €
CON IVA 22% *
189,71 €

* Il prezzo con Tasse Incluse si intende comprensivo di IVA italiana (22%). Il prezzo potrebbe essere differente in caso di ordine da altra nazione EU.

E02481
Nuovo

KIT TRASFORMAZIONE SOVRAPPOSTI DOPPIO MONOGRILLO PER SERIE 680 CAL 12 Applicabile a Serie Silver Pigeon I - II - IV - V, Serie 686, Serie 687, Gold Pigeon, Onyx, Onyx Pro Questo kit consente di arricchire il fucile della innovativa funzionalità "Doppio Monogrillo". Sostituendo pochi componenti del gruppo scatto, al fucile vengono applicati 2 grilletti, ognuno dei quali destinato a comandare una specifica sequenza di sparo. Il primo grilletto comanda la sequenza "Prima - Seconda Canna". Il secondo grilletto comanda la sequenza "Seconda - Prima canna". Utilizzando questo sistema innovativo, il cacciatore può scegliere la sequenza di sparo senza dover prima operare sul selettore della canna.

  Acquista in sicurezza

Pagamenti sicuri con PayPal o bonifico.

  Spedizione

Ricevi rapidamente i tuoi ordini in tutto il mondo.

  Resi semplici

Non sei soddisfatto? Puoi restituire i tuoi acquisti. Se hai cambiato idea, oppure in caso di ordine errato da parte tua (i ricambi ordinati non sono corretti o non compatibili), le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. In caso di errore di invio da parte di OMPS2, le spese saranno a carico dell'azienda.

KIT TRASFORMAZIONE SOVRAPPOSTI DOPPIO MONOGRILLO PER SERIE 680 CAL 12 Applicabile a Serie Silver Pigeon I - II - IV - V, Serie 686, Serie 687, Gold Pigeon, Onyx, Onyx Pro Questo kit consente di arricchire il fucile della innovativa funzionalità "Doppio Monogrillo". Sostituendo pochi componenti del gruppo scatto, al fucile vengono applicati 2 grilletti, ognuno dei quali destinato a comandare una specifica sequenza di sparo. Il primo grilletto comanda la sequenza "Prima - Seconda Canna". Il secondo grilletto comanda la sequenza "Seconda - Prima canna". Utilizzando questo sistema innovativo, il cacciatore può scegliere la sequenza di sparo senza dover prima operare sul selettore della canna. L'installazione del "Doppio Monogrillo" può essere effettuata presso uno dei Centri di Assistenza Beretta, al Gun Service di Gardone Valtrompia e presso armerie selezionate.

E02481
Nuovo

Scheda tecnica

Color
Is Featured
0
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.