CALCIO REGOLABILE BERETTA BY TSK SPORTING SINISTRO TAGLIA M MEDIUM - DT11 CAL 12

SENZA IVA
1.650,00 €
CON IVA 22% *
2.013,00 €

* Il prezzo con Tasse Incluse si intende comprensivo di IVA italiana (22%). Il prezzo potrebbe essere differente in caso di ordine da altra nazione EU.

E02279
Nuovo

CALCIO REGOLABILE BERETTA BY TSK SPORTING SINISTRO TAGLIA M MEDIUM - DT11 CAL 12 ADATTABILE A DT10 TRIDENT CAL 12 ADAPT. PULL. WIN. Facile da installare, regolare e personalizzare: concediti il privilegio di avere sempre le prestazioni di un calcio personalizzato durante tutte le tue sessioni di tiro! Il calcio Beretta by TSK, completamente regolabile, è la soluzione più avanzata nella tecnologia di personalizzazione e sarà il calcio standard del Beretta DT11 Black Pro, il fucile ammiraglio della nostra offerta di fucili da tiro a volo. Realizzato interamente in Italia con macchine CNC ad alta precisione, questo calcio completamente regolabile per fucili da tiro è adatto per Beretta DT11 e Beretta DT10. Il sistema di pesi Beretta B-Fast Balance si adatta all'impugnatura originale.

Saremo chiusi per ferie nei giorni 25, 26 Aprile e 1 Maggio.
  Acquista in sicurezza

Pagamenti sicuri con PayPal o bonifico.

  Spedizione

Ricevi rapidamente i tuoi ordini in tutto il mondo.

  Resi semplici

Non sei soddisfatto? Puoi restituire i tuoi acquisti. Se hai cambiato idea, oppure in caso di ordine errato da parte tua (i ricambi ordinati non sono corretti o non compatibili), le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. In caso di errore di invio da parte di OMPS2, le spese saranno a carico dell'azienda.

CALCIO REGOLABILE BERETTA BY TSK SPORTING SINISTRO TAGLIA M MEDIUM - DT11 CAL 12 ADATTABILE A DT10 TRIDENT CAL 12 ADAPT. PULL. WIN. Facile da installare, regolare e personalizzare: concediti il privilegio di avere sempre le prestazioni di un calcio personalizzato durante tutte le tue sessioni di tiro! Il calcio Beretta by TSK, completamente regolabile, è la soluzione più avanzata nella tecnologia di personalizzazione e sarà il calcio standard del Beretta DT11 Black Pro, il fucile ammiraglio della nostra offerta di fucili da tiro a volo. Realizzato interamente in Italia con macchine CNC ad alta precisione, questo calcio completamente regolabile per fucili da tiro è adatto per Beretta DT11 e Beretta DT10. Il sistema di pesi Beretta B-Fast Balance si adatta all'impugnatura originale. Guida alle taglie dell'impugnatura: Taglia S: per palmo della mano più piccolo di 9 cm Taglia M: per palmo della mano tra 9 e 10 cm Taglia L: per palmo della mano più grande di 10 cm - misura standard per fucili DT11 Questo calcio è stato sviluppato per offrire al tiratore una soluzione unica per tutte le sue esigenze, potendo essere adattato alle preferenze personali con regolazione di tutte le sue parti. Sono disponibili tre varianti principali, una per ogni disciplina. La confezione include: Calcio completo Custodia rigida Chiavi di regolazione Kit di pesi B-Fast Manuale di istruzioni

E02279
Nuovo

Scheda tecnica

Color
Is Featured
0
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.